Skip Navigation

Novità: Consulenza telefonica


Il supporto di un esperto in modo comodo e sicuro

Il supporto di un esperto in modo comodo e sicuro

Consulenza telefonica

Ci teniamo a te!

La situazione attuale non è facile per noi tutti. Noi di thyssenkrupp Home Solutions, abbiamo quindi intrapreso diverse azioni per continuare ad essere al vostro fianco, senza rinunciare alla nostra alta qualità. A partire da subito, potrete utilizzare il nostro nuovo servizio di consulenza telefonica.

Nell'ambito della campagna #IORESTOACASA, la Protezione Civile, insieme al Ministero della Salute e a molte persone rinomate, stanno sensibilizzando e fornendo informazioni sul tema corona-virus. Vorremmo dare anche noi il nostro contributo, introducendo il nostro nuovo servizio. Vi offriamo l'opportunità di mettervi in contatto con noi in modo confortevole, sicuro e facile per ottenere consigli sui nostri montascale. Ci preoccupiamo per voi e siamo in grado di rispondere direttamente a tutte le domande, senza che dobbiate uscire di casa o ricevere visite.

Come funziona? Abbiamo ampliato la nostra disponibilità per voi e da adesso vi offriamo il servizio gratuito di consulenza telefonica. In questo modo, potrete ottenere informazioni dirette e personali, da uno dei nostri consulenti tecnici.

I nostri esperti saranno lieti di rispondere alla vostra chiamata al numero 800863043 o di richiamarvi alla data da voi preferita. Richiedete semplicemente la vostra chiamata gratuita.

Comodo e sicuro da casa tua – il servizio di consulenza telefonica thyssenkrupp Home Solutions

I nostri consulenti saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande sui montascale. Insieme troveremo una soluzione per soddisfare le vostre esigenze di mobilità.

State bene!

Informazioni utili per l’acquisto del vostro montascale durante l’emergenza Covid-19

Come posso contattare thyssenkrupp Home Solutions srl?

In questo periodo limitare i contatti sociali è una scelta di responsabilità, è per questo che abbiamo definito nuovi canali di comunicazione ed una diversa gestione del rapporto con Voi Clienti, che non prevedono un contatto fisico. Scegli l’opzione che piu’ si avvicina alle tue esigenze: potrai scegliere tra:

  • Una Consulenza telefonica chiamando il nostro numero verde 8008630438 un nostro tecnico risponderà a tutte le tue domande dandoti un supporto personalizzato.
  • Una consulenza in Videochiamata,il nostro consulente risponderà a tutte le tue richieste

Se non hai ancora familiarità con la videochiamata, sul nostro sito potrai trovare alcuni semplici consigli per utilizzarla. Clicca qui per l'articolo.

  • Preferite essere richiamati? Dovete solo compilare il modulo presente sul nostro sito e vi richiameremo in breve tempo. Clicca qui per il modulo.
  • Desiderate ricevere un nostro catalogo? potete richiedere la vostra copia gratuitamente e senza impegno tramite il nostro modulo.

Se volete un appuntamento sappiate che tutto avverrà nella massima sicurezza secondo protocolli validati dal ministero della salute.

Per richiedete un appuntamento con il tecnico della vostra regione cliccate qui.

Per la vostra tutela e la salute dei nostri dipendenti, durante le visite presso la vostra casa verranno seguite le linee guida definite dall’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri o se maggiormente restrittive, quelle definite dalle autorità locali. Verrà mantenuta sempre una distanza di almeno 1,5 m., nessuna stretta di mano all'inizio e alla fine dell'appuntamento, ogni contatto fisico sarà evitato. Consulenti e tecnici avranno accesso solo alle zone della vostra casa strettamente necessarie alla definizione del progetto. I nostri dipendenti si lavano e disinfettano le mani regolarmente.

Garantiamo che tutti i dipendenti non presentino sintomi prima di un appuntamento in loco. Indosseranno mascherina e guanti per tutta la durata dell’appuntamento. Inoltre, tutti i materiali vengono accuratamente puliti prima dell'inizio della visita.

Cliccate qui per fissare subito un appuntamento.

Quali informazioni devo raccogliere prima di richiedere informazioni telefoniche sul mio montascale?

Per una consulenza telefonica, è utile avere a disposizione le seguenti informazioni:

  • Il montascale deve essere installato all'interno o all'esterno dell’abitazione?
  • Quanti centimetri è larga la scala?
  • La scala si trova in un condominio o in una casa unifamiliare?
  • Quanti piani devono essere percorsi dal montascale?
  • Il percorso delle scale è rettilineo o presenta delle curve?
  • Ho bisogno di informazioni su finanziamenti o vantaggi fiscali?

In che modo thyssenkrupp Home Solutions srl garantisce la mia sicurezza quando un consulente tecnico o un tecnico dell'assistenza viene in casa mia?

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, quando un nostro consulente o un nostro tecnico dell’assistenza si reca a un appuntamento, segue scupolosamente le linee guida dell’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri, o se maggiormente restrittive, quelle definite dalle autorità locali, mantenendo sempre una distanza di almeno 1,5 m., nessuna stretta di mano per evitare completamente il contatto fisico. In accordo alle nuove procedure introdotte I nostri dipendenti si lavano e disinfettano le mani regolarmente. Sempre come misura di prevenzione, consulenti e tecnici avranno accesso solo alle zone della vostra casa strettamente necessarie alla definizione del progetto.

Garantiamo attraverso check quotidiani che tutti i dipendenti non presentino sintomi prima di un appuntamento. Indosseranno mascherina e guanti per tutta la durata dell’incontro. Inoltre, tutti i materiali vengono accuratamente puliti prima dell'inizio della visita.

Prima dell’appuntamento sarete contattati telefonicamente dal nostro team e la visita avrà luogo solo se nessuno dei partecipanti presenta sintomi di contagio.

Devo essere presente durante l'installazione del montascale?

Sarà necessaria la vostra presenza solo per permettere al tecnico di entrare in casa vostra per l’appuntamento. Fin da subito manterremo la distanza minima di 1,5m raccomandata dall’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri, o maggiore, nel caso ci siano ordinanze locali con indicazioni maggiormente restrittive.

Durante l’installazione del vostro montascale, non sarà necessario che siate presenti. Il tecnico vi chiederà gentilmente di spostarvi in un’altra stanza e vi avviserà non appena avrà terminato il suo lavoro, per vedere con voi alcuni aspetti più formali, tra i quali una presentazione accurata sull’uso del montascale.

Per tutta la durata dell’installazione, i nostri tecnici lavoreranno nel rispetto delle indicazioni governative mantenendo sempre una distanza di almeno 1,5 m., nessuna stretta di mano per evitare completamente il contatto fisico.

In accordo alle nuove procedure introdotte I nostri dipendenti si lavano e disinfettano le mani regolarmente. Sempre come misura di prevenzione, i consulenti e tecnici avranno accesso solo alle zone della vostra casa strettamente necessarie alla definizione del progetto.

Garantiamo attraverso check quotidiani che tutti i dipendenti non presentino sintomi prima di un appuntamento. Indosseranno mascherina e guanti per tutta la durata dell’appuntamento. Inoltre, tutti i materiali vengono accuratamente puliti prima dell'inizio della visita.

Posso ricevere assistenza per il mio montascale come al solito?

Sì, il montascale può essere riparato come sempre, anche in questo periodo di corona virus. Abbiamo solo limitato le visite per la manutenzione preventiva. Questo però non comporterà nessuna conseguenza per voi, ad esempio sulla validità della garanzia a vita. Se però desiderate effettuare la manutenzione del vostro montascale, saremo lieti di fissare un appuntamento. Potete contattarci al numero verde 800 863042 o inviando un'e-mail a assistenza.homesolutions.it@thyssenkrupp.com.

thyssenkrupp Home Solutions srl, offre un servizio limitato in questo periodo di corona virus?

Anche in questo periodo di corona virus, thyssenkrupp Home Solutions srl è a vostra completa disposizione, soprattutto in caso di emergenza. Per garantire la sicurezza di tutti, limitiamo i contatti personali il più possibile.

Posso acquistare il montascale e farlo poi installare in un secondo momento a mia scelta?

Certo, potete decidere in qualsiasi momento, di posticipare l’installazione e concordare una data diversa. In questo modo potrete anche approfittare della nuova offerta in corso, thyssenkrupp Home Solutions srl, si è infatti impegnata a bloccare i prezzi per 6 mesi e a garantire uno sconto del 10% a tutti coloro che bloccheranno un impianto da adesso fino al 30 giugno 2020 (clicca qui per avere tutti i dettagli). Potete contattarci al numero gratuito 800 863042 o inviando un'e-mail assistenza.homesolutions.it@thyssenkrupp.com.

Cosa devo fare se improvvisamente mi sento male?

Se vi sentite male, cancelleremo l'appuntamento per motivi di sicurezza per tutte le persone coinvolte e lo fisseremo ad un orario adeguato. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente il più presto possibile. Contattateci al numero 0800 366 24 30.

In questo caso vi chiediamo di contattarci telefonicamente il prima possibile al numero gratuito 800 863042. Posticiperemo l’appuntamento a un momento più opportuno, augurandoci che stiate bene il prima possibile.

Il montascale fornito è pulito?

I nostri montascale vengono igienizzati all’uscita dalla fabbrica e successivamente dai nostri tecnici prima dell’installazione. Durante l’installazione i tecnici rispetteranno scrupolosamente i protocolli del ministero della salute.

Per tutta la durata dell’installazione, i nostri tecnici lavoreranno nel rispetto delle indicazioni governative mantenendo sempre una distanza di almeno 1,5 m., nessuna stretta di mano per evitare completamente il contatto fisico. I nostri dipendenti si lavano e disinfettano le mani regolarmente. Consulenti e tecnici avranno accesso solo alle zone della vostra casa strettamente necessari alla definizione del progetto

I nostri dipendenti rispettano le indicazioni sul distanziamento sociale

Garantiamo che tutti i dipendenti non presentino sintomi prima di un appuntamento in loco. Indosseranno mascherina e guanti per tutta la durata dell’appuntamento. Inoltre, tutti i materiali vengono accuratamente puliti prima dell'inizio della visita. Dopo l'installazione il montascale, verrà nuovamente pulito.

Semplicità e convenienza per il Vostro montascale

Semplicità e convenienza per il Vostro montascale

Consulenza telefonica I Ascensori per scale di thyssenkrupp Home Solutions

Fatevi consigliare in modo sicuro dalla vostra casa

Il vostro partner affidabile - anche in tempi difficili

Il vostro partner affidabile in ogni momento

Torna su