Elegance: Miniascensore multi design

Elegance

Descrizione Immagine 1

Chi sceglie HE 50 Elegance predilige i dettagli particolarmente curati, l'armonia di linee eleganti, le soluzioni ad alto grado di personalizzazione: è infatti possibile ottenere un prodotto unico, che sa coniugare sapientemente funzionalità ed estetica.

Mille soluzioni per un oggetto unico

Mille soluzioni per un oggetto unico

Con Elegance ci si può sbizzarrire nel trovare la soluzione più adatta tra le tante disponibili, scegliendo e assemblando i tanti componenti diversi: tetto, pavimento, pareti, dettagli e accessori che vanno a comporre un puzzle sempre diverso ma ugualmente funzionale e di grande valore estetico.

Originalità

Originalità

La forza di un oggetto unico, originale, esclusivo: Elegance è la proposta che stimola la tua creatività, una soluzione da arricchire con originalità progettata per chi vuole distinguersi. Con HE 50 oggi puoi personalizzare il tuo miniascensore in armonia con la tua casa e il tuo stile.

Dettagli unici

Dettagli unici

In Elegance, la strada per la funzionalità passa per la ricerca del design e per l'attenta selezione dei materiali. Il risultato è un miniascensore pratico e affidabile, caratterizzato da una sobria eleganza. Un’ampia gamma di colori e sfumature da scegliere per interpretare il tuo miniascensore. HE 50 Elegance nasce per soddisfare il tuo estro e la tua fantasia! Elegance è la certezza di scegliere il meglio.

Qualità a partire dai materiali

Qualità a partire dai materiali

Il comfort di marcia degli ascensori thyssenkrupp assicura e l'assoluta silenziosità della marcia, è assicurata dalla qualità della componentistica interna. La centralina di movimentazione e le rampe di accellerazione e decellarazione garantiscono un viaggio privo di sobbalzi. Tutti i sistemi di sicurezza certificati a bordo, come lo sblocco automatico delle porte e il sistema anti interruzione elettrica, assicurano sempre un preciso funzionamento dell'impianto anche in caso di assenza di corrente.

Il piacere di scegliere

Il piacere di scegliere

Il progetto del miniascensore Elegance nasce da un attento studio delle esigenze che deve soddisfare un simile prodotto. A ciò si aggiunge un'accurata selezione dei materiali più affidabili, per dare vita a un prodotto testato e verificato in ogni suo aspetto e funzionalità, un prodotto in cui forma e funzione raggiungono un punto di equilibrio, dove il design si presenta nella sua espressione più nobile, senza imporsi, con la possibilità di aggiungere, correggere, impreziosire.

Il più adatto a te

Il più adatto a te

Elegance è disponibile in una variegata possibilità di scelta di materiali e colori, in modo da potersi adattare in ogni contesto. Potrai dare libero sfogo alla tua fantasia creando la soluzione che meglio si adatta con il luogo in cui si dovrà inserire. La scelta sarà totalmente tua. Tutti i componenti utilizzati sono di altissimo pregio, a coniugare funzionalità e resistenza senza per questo sminuire la resa estetica, ma anzi valorizzandola con una straordinaria ricchezza di dettagli.

Richiesta informazioni

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

*obbligatorio