Gulliver: Miniascensore in castello metallico

Il miniascensore  HE 31 GULLIVER è valorizzato dalla presenza di un vano in carpenteria metallica zincato e verniciato a polveri. Si tratta di un ascensore caratterizzato da funzionalità e affidabilità che consente di spostarsi da un piano all'altro senza alcuna fatica. Un impianto che si inserisce in modo davvero gradevole in ogni contesto.

Soluzioni su misura

Soluzioni su misura

La forza di Gulliver risiede nella sua versatilità: è infatti stato progettato e realizzato per integrarsi al meglio in ogni contesto, sia esso pubblico o privato, all'aperto o al chiuso. Grazie ai suoi elementi modulari può essere installato anche in spazi ridottissimi.

Optional

Optional

Grazie alla ricca e variegata scelta di accessori è possibile rendere unico ogni singolo impianto.: allestimenti con protezione comprensivi o privi di tettuccio, cabine disponibili in diverse colorazioni, inox o panoramiche, tamponamento del castello in cristallo naturale, satinato o fumé, per le porte si può scegliere tra soluzioni cieche o vetrate; ampia possibilità di scelta anche per i pavimenti.

Facile da installare e da usare

Facile da installare e da usare

Ulteriori pregi di Gulliver consistono nella facilità di installazione e di utilizzo: gli elementi modulari non presentano infatti eccessivi problemi nella fase di assemblaggio meccanico della struttura; per essere azionato è sufficiente premere un pulsante. All'interno del castello è possibile optare per diversi allestimenti, tra cui la protezione con cielino per una vista panoramica, o la cabina. La possibilità di scegliere diversi accessi per piani assicura al miniascensore gulliver una versatilità unica.

Nuove Porte Sliding

Nuove Porte Sliding

HE 3 oggi è disponibile anche con le nuovissime le porte di cabina automatiche scorrevoli, di tipo ascensoristico, o con quelle automatiche a soffietto, che ti permetteranno di avere il comando automatico dall’interno, per un funzionamento del tutto simile a quello di un tradizionale ascensore. Oltre a garantire la massima sicurezza, una cabina con porte sliding garantisce massima comodità in tutti i tuoi spostamenti. Una singola pressione del pulsante, sia dai controlli di piano che da quelli di cabina, e la piattaforma si sposterà verso il piano desiderato. La configurazione con porte sliding, che prevede l’apertura in perfetta sincronia di porte di piano e porte di cabina, rappresenta una soluzione ascensoristica adattata ed integrata di tutta la funzionalità di cui hai bisogno.

Cura dei dettagli ed affidabilità

Cura dei dettagli ed affidabilità

Gulliver rappresenta l'evoluzione in fatto di ascensori. Progettato per rivelarsi adatto in tutti i tipi di spazio, con una disponibilità di oltre 50 piante standard. Tamponato con cristalli naturali e colorati in VISARM 10/11, con pannelli ciechi di lamiera oppure in laminato. Massima personalizzazione anche per la verniciatura, con oltre 100 colori diversi. Affidabilità e sicurezza garantite in ogni condizione d'utilizzo grazie alla progettazione attenta.

Benefit

Benefit

I miniascensori thyssenkrupp beneficiano di detrazioni irpef, sgravi fiscali e iva agevolata al 4%. Quest'ultima ad esempio, garantisce un notevole risparmio comparata ad un qualsiasi ascensore. Per il suo funzionamento è inoltre sufficiente la corrente domestica favorendo cosi un ridotto consumo energetico.

Richiedi Ora il Catalogo Gratis

Compila il modulo per ricevere il catalogo

*obbligatorio