Skip Navigation

COVID-19: thyssenkrupp Home Solutions ti accompagna senza interruzioni nel rispetto delle numerose misure di sicurezza in vigore. Clicca qui per maggiori informazioni

H200 ascensore domestico

Progettato per adattarsi alla tua casa.

Adatto ad ogni stile.

Goditi il design italiano, scegliendo fra le numerose personalizzazioni di stile, eleganti e sofisticate. Scopri la combinazione perfetta di colori, materiali e finiture che si integrerà perfettamente con lo stile della tua casa.

Grazie alla nostra esperienza a livello mondiale, abbiamo sviluppato un’ampia gamma di ascensori domestici, diverse tecnologie ed elevatissimi livelli di affidabilità. H200 utilizza la tecnologia idraulica che ci consente di garantire un’impareggiabile offerta in termini di dimensioni e di configurazioni.

La tecnologia idraulica di H200 è efficiente dal punto di vista energetico, affidabile ed estremamente versatile. Grazie alla nostra comprovata competenza ingegneristica e le scelte stilistiche dei nostri designer, potrai avere una soluzione ecologica, discreta e magnificamente integrata nella tua casa, qualunque sia la specifica richiesta.

Come per tutti i nostri ascensori domestici, la sicurezza e il comfort sono i pilastri del nostro progetto e vengono perseguiti attraverso un’accurata scelta di materiali e una grande attenzione ai dettagli.

Il più versatile dei nostri ascensori domestici.

Grazie alla nostra esperienza ingegneristica con gli ascensori domestici e con la tecnologia idraulica, abbiamo sviluppato H200. Il più flessibile dei nostri miniascensori, con una vasta gamma di opzioni, e una grande versatilità sia da un punto di vista tecnico che di design.

La sicurezza è nel nostro DNA

H200 è un ascensore domestico sicuro: tutte le parti sono dotate, di serie, di un sistema di sicurezza certificato SIL3, il più alto standard di sicurezza sul mercato degli miniascensori.

A differenza di alcuni impianti, H200 ha un sistema di frenatura di back up secondario, montato lontano da quello primario, il che significa che la macchina continuerà a funzionare in qualsiasi caso. La vostra sicurezza è la nostra priorità.

In caso di interruzione dell'alimentazione elettrica, H200 continuerà a funzionare grazie ad un sistema di batterie, consentendo all'utente di uscire in tutta sicurezza. È inoltre possibile collegare il sistema di allarme antincendio alla scheda elettronica principale dell'ascensore domestico.

Comfort

Crediamo che muoversi tra i livelli della vostra casa dovrebbe essere un'esperienza facile e confortevole. Sfruttando la tecnologia idraulica di H200, siamo in grado di offrire un funzionamento tranquillo e senza intoppi dall'inizio alla fine. Inoltre, tutti i miniascensori thyssenkrupp sono dotati di tecnologia soft-start/stop.

Ogni impianto è dotato di un corrimano e pulsanti di azionamento che rendono il percorso il più semplice e sicuro possibile.

Vasta gamma di opzioni, per ogni esigenza.

L’ascensore domestico H200 si rivelerà un grande valore aggiunto per la vostra casa.

La nostra passione per il design italiano e le numerose opzioni garantiscono la possibilità di progettare completamente il proprio miniascensore.

Da un layout minimalista ad una cabina completamente chiusa e con una vasta gamma di materiali e colori per le pareti. Potrete scegliere tra pareti moderne in acciaio satinato e antigraffio, oppure laminate e lisce, oppure optare per la vivacità degli infiniti colori della gamma RAL, in un gioco in cui liberare la vostra immaginazione e fantasia.

Tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte grazie al più versatile dei nostri ascensori domestici. Con i miniascensori thyssenkrupp potrete finalmente concedervi tutto il comfort e lo stile che desiderate, valorizzando il vostro ambiente con un oggetto di design estremamente accattivante e contemporaneo.

Un mondo di scelte.

Approfittate di un numero ancora maggiore di opzioni per garantire la finitura perfetta scegliendo il modello “Elegance”.

Oltre a colori e finiture aggiuntive, potrete scegliere tra una gamma di controsoffitti a LED, colori delle pulsantiere e colori dei corrimani, pareti e pavimenti di cabina.

H200 specifiche tecniche.

Conformità tecnica Direttiva Macchine 2006/42/EC - Norma europea EN81-41
Azionamento Azionamento idraulico
Velocità Max. 0,15m/s in Europa
Portata 250 – 450kg in funzione delle dimensioni di cabina
Corsa 900 – 12600/13100/15100 mm
Numero di fermate Max. 6 fermate
Numero di porte Max. 12 12 porte (due per piano)
Fossa 120mm (non è richiesta la fossa in caso di rampa)
Testata Castello Min. 2100mm a seconda dell’allestimento
Tipi di comando A “uomo presente” - Automatico (cabina con porte)
Ambiente Interno/esterno
Discesa di emergenza A batteria
Tensione di controllo 24V

Richiesta informazioni

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

Si prega di inserire il nome
Si prega di inserire il cognome

*obbligatorio

Per favore, inserisca il codice postale nel formato corretto
Si prega di inserire il numero di telefono

Si prega di accettare l'informativa

*obbligatorio

Grazie per averci contattato, la tua richiesta sarà elaborata il prima possibile.

Torna su