Lilliput: miniascensore per esterni e interni

Lilliput è il mini-ascensore che consente di spostarsi da un livello all'altro senza alcuna fatica e senza difficoltà, dotando l'ambiente proposto ad ospitare l'impianto di un oggetto funzionale e al tempo stesso particolarmente gradevole. Pensato appositamente per superare dislivelli non oltre i 200 cm.

La struttura è completa di vano in carpenteria metallica zincata e verniciata a polveri. Si tratta di un grande passo in avanti nel mondo degli ascensori per disabili.

  • Soluzioni su misura
    Lilliput può essere inserito in qualsiasi contesto architettonico, sia pubblico che privato, sia all'aperto che al chiuso. Si tratta di ascensori per portatori di handicap che possono essere installati anche in spazi ridottissimi.
  • Facile da installare e da usare
    Installabile in pochi giorni grazie al sistema meccanico di montaggio del suo castello metallico. Per il funzionamento è sufficiente premere il pulsante, senza alcuna complicazione.
  • Optional
    La gamma di optional disponibili è particolarmente ricca, con accessori in grado di rendere Lilliput un oggetto davvero unico: dalla piattaforma personalizzabile in larghezza e profondità alle lamiere colorate disponibili in tantissime tonalità, e ancora tante altre opportunità di personalizzazione.
  • Cura dei dettagli ed affidabilità
    L'attenzione in fase di progettazione ha consentito di avere come risultato un prodotto contrassegnato dalla massima affidabilità, sicuro in ogni condizione di impiego, dotato di un sistema oleodinamico che assicura inoltre un elevato comfort oltre all'estrema economicità d'uso.

Stai cercando una soluzione per più piani?

Richiesta Informazioni

Home Solutions

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

*obbligatorio