Mizar: Miniascensore per disabili

I mini-ascensori Mizar sono il risultato di una lunga esperienza in fase di progettazione e realizzazione. Si tratta di prodotti progettati per assicurare alle persone portatrici di handicap la possibilità di spostarsi senza difficoltà tra i diversi livelli di un edificio, elementi funzionali e gradevoli dal punto di vista estetico.

Mizar è il miniascensore montato in vano in muratura.

  • Soluzioni su misura
    I mini-ascensori Mizar sono progettati per essere inseriti in ogni contesto architettonico, sia esso pubblico o privato, sia all'aperto o al chiuso. Si possono installare anche in spazi ridotti.
  • Facile da installare e da usare
    Il mini-ascensore modello Mizar può essere installato in pochi giorni, grazie a un sistema di montaggio pratico e ottimizzato. Per l'utilizzo non ci sono problemi: l'intero impianto si può comandare semplicemente premendo un pulsante.
  • Optional
    È possibile rendere unico ogni impianto modello Mizar grazie all'ampia serie di optional e accessori disponibili: dalle piattaforme personalizzate ai colori delle lamiere, dalla tipologia delle porte alla scelta del design. Scegliere Mizar significa godere delle massime opportunità di personalizzazione.
  • Cura dei dettagli ed affidabilità
    Fase di progettazione curata nei dettagli, con l'obiettivo di raggiungere la massima affidabilità e sicurezza in ogni situazione. Grazie al sistema oleodinamico è possibile garantire il comfort più elevato unitamente alla significativa economicità d'uso.

Richiedi Ora il Catalogo Gratis

Home Solutions

Compila il modulo per ricevere il catalogo

*obbligatorio

Stai cercando una soluzione per più piani?