Orion: Miniascensori per disabili

Il mini-ascensore per disabili HE30 Orion riduce a zero la fatica di spostarsi da un piano all'altro, caratterizzando l'ambiente in cui si inserisce con un oggetto di pregevole estetica e di grande funzionalità.

Soluzioni su misura

Soluzioni su misura

Scegliere il modello Orion significa optare per un mini-ascensore progettato e costruito per inserirsi in modo funzionale ed esteticamente soddisfacente in ogni contesto architettonico. Adatto per ambienti pubblici e privati, all'aperto o al chiuso, Mizar si può installare anche in spazi ridottissimi, a partire da 66 cm.

Cura dei dettagli ed affidabilità

Cura dei dettagli ed affidabilità

Orion è un modello di mini-ascensore che può essere costruito su misura, per inserirsi in ogni tipologia di spazio. Massimo comfort e sicurezza grazie al sistema oleodinamico, unitamente all'attenta cura dei dettagli in fase di progettazione che consente di garantire la massima affidabilità in ogni condizione di utilizzo.

Facile da installare e da usare

Facile da installare e da usare

Questo modello di ascensore per disabili può essere installato in pochi giorni. Può essere comandato semplicemente con un pulsante, in modo totalmente silenzioso e senza alcuna fatica. Le piattaforme elevatrici thyssenkrupp possono essere installati anche in assenza di fossa e locale macchine.

Optional

Optional

L'ampia gamma di accessori è in grado di rendere unico ogni Orion: dall'utilizzo di acciaio inox satinato e antigraffio al radiocomando, oltre a tanti altri optional per la massima personalizzazione di ogni impianto. Le molteplici congigurazioni disponibili e la possibilità di avere accessi adiacenti o anche opposti, semplificano l'inserimento plasmandosi perfettamente alle necessità di ogni singola abitazione.

Benefit

Benefit

Con la detrazione IRPEF puoi recuperare buona parte dell'importo del miniascensore, arricchendo allo stesso tempo il tuo ambiente domestico con un elemento di grande valore estetico e funzionale. I miniascensori thyssenkrupp Encasa beneficiano inoltre dell'inva agevolata al 4%, consentendo un notevole risparmio rispetto ad un comune ascensore. Funzionano grazie al solo allaccio alla corrente domestica, senza necessitare di voltaggi superiori, offredno cosi un risparmio energetico.

Eco-sostenibile

Eco-sostenibile

I miniascensori thyssenkrupp Encasa possono essere certificati in Classe di Efficienza Energetica A. Il consumo è paragonabile a quello di un normale elettrodomestico, che significa risparmio di energia nel rispetto dell’ambiente e delle generazioni future. Ridurre i consumi significa anche abbassamento dei costi. Un miniascensore thyssenkrupp Encasa oltre a rendere unici e preziosi i tuoi spazi, ti permette di ridurre notevolmente la spesa energetica grazie al basso consumo sia in fase di stand by che durate l’esercizio del motore.

Richiedi Ora il Catalogo Gratis

Compila il modulo per ricevere il catalogo

*obbligatorio