Montascale a piattaforma per scale dritte

Installabile anche all'esterno

Il montascale thyssenkrupp Encasa è costruito con materiali resistenti a qualsiasi condizione atmosferica, anche con certificato IP55

Abbattere le barriere in condominio

Con il montascale

Richiudibile in posizione di parcheggio

Quando non in uso, il montascale thyssenkrupp Encasa può essere richiuso cosi da occupare il minimo spazio e lasciare la scala libera

Un aiuto concreto all'autonomia

Il montascale a pedana thyssenkrupp è azionabile sia tramite comando per accompagnatore, che tramite una semplice pressione del joystick ergonomico direttamente da bordo macchina per favorire gli spostamenti indipendenti

I modelli della serie RPsp rappresentano il top della produzione ThyssenKrupp Encasa in fatto di piattaforme elevatrici per disabili: si tratta di piattaforme montascale caratterizzate dai colori tenui e dalle forme arrotondate; sono dotate di barre di sicurezza e il loro ingombro è minimo.

Una scelta di valore

I materiali utilizzati per realizzare la realizzazione della piattaforma elevatrice RPsp sono di alto pregio: la guida, la piattaforma e le barre di sicurezza sono in alluminio anodizzato, mentre i supporti verticali sono in acciaio cataforetico. La struttura assicura solidità e robustezza, oltre a un'estetica gradevole.

Sicurezza, affidabilità, robustezza

Sicurezza, affidabilità, robustezza

Il montascale a piattaforma RPsp assicura la conformità alle Direttive Europee 2006/42/CE. È inoltre certificato CE, TUV. La macchina è dotata di dispositivi di sicurezza che la bloccano in presenza di ostacoli o in caso di pericolo. La portata può arrivare fino a 325 kg. Sono inoltre disponibili diverse versioni: per interno, per esterno e con grado di protezione IP55.

Facilità di installazione

Facilità di installazione

Per il montaggio della piattaforma RPsp sono necessarie solo alcune ore: è sufficiente fissare la guida, inserire il montascale e collegare l'alimentazione. Il montascale è richiudibile in posizione di parcheggio quando non è in uso, cosi che la scala resti libera per il quotidiano utilizzo.

Facilità di utilizzo

Facilità di utilizzo

Grazie al pratico joystick si possono comandare tutte le direzioni con un semplice movimento. Il funzionamento della piattaforma RPsp è totalmente automatico: dal movimento delle barre di sicurezza alle bandelle di salita e discesa. Apertura e chiusura della piattaforma elevatrice sono motorizzate.

Optional

Optional

La versione base di RPsp è di per sé completa. L'impianto può essere comunque arricchito con con diversi optional e personalizzazioni. E' possibile ad esempio dotare l'impianto di telecomando per accompagnatore ove sia richiesto, cosi che l'impianto possa essere anche comodamente guidato dall'esterno. La scatola di chiamata posizionata ai piani permette comunque all'utente di richiamare sempre la piattaforma montascale al piano desiderato.

Come scegliere il montascale

Come scegliere il montascale

Per avere un’offerta è sempre consigliata la visita di un consulente tecnico della società per un sopralluogo. Il montascale è progettato su misura in funzione della scala e delle necessità dell’utilizzatore. Il sopralluogo e il preventivo sono sempre gratuiti e non vincolanti all’acquisto, e ti consentiranno di approfodnire aspetti tecnici dei montascale e ricevere tutte le informazioni necessarie in merito alle detrazioni e contributi di cui le pedane thyssenkrupp Encasa beneficiano.

Richiesta Informazioni

Home Solutions

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

*obbligatorio