Montascale a piattaforma per scale curve

I modelli di montascale della serie Supra sono la soluzione specifica per le scale curvilinee a pendenza variabile, sia all'interno che all'aperto. L'ingombro è minimo, il che consente il normale utilizzo delle scale dopo l'installazione.

Tra le pedane per disabili Supra è senza dubbio uno dei prodotti di punta: realizzata con materiali di qualità, resistente agli agenti atmosferici, funzionale e pratica da utilizzare, questo modello di piattaforma elevatrice aggiunge inoltre la massima sicurezza e un'estetica gradevole.

Sicura, affidabile, robusta

Sicura, affidabile, robusta

Tra le caratteristiche principali di questa piattaforma elevatrice per disabili spiccano indubbiamente fattori quali la sicurezza, l'affidabilità e la sicurezza: Supra è certificata CE e TUV, è conforme alle Direttive Europee 2006 e alla norma EN 81-40. L'impianto è dotato di dispositivi di sicurezza antiurto, antischiacciamento e anticesoiamento che bloccano la macchina in caso di pericolo. La portata massima è di 300 kg.

Facile da usare

Facile da usare

Questa pedana per disabili è il risultato di approfonditi studi volti a ottimizzarne al massimo le caratteristiche di ergonomia, comodità e affidabilità. Si tratta infatti di un montascale molto facile e sicuro da usare, un impianto in cui tutto è automatizzato: dal movimento delle barre di sicurezza quello delle bandelle di salita e discesa. Il joystick ergonomico e facilmente impugnabile; la duplicazione dei comandi a bordo presenti sia nella posizione di salita che di discesa, consentono di azionare la macchina con facilità.

Facile da installare

Facile da installare

La piattaforma Supra è molto facile da installare: l'intero impianto si monta in solo giorno: si fissa la guida alla scala, si inserisce il montascale e si collega l'alimentazione. Una volta ripiegato, il montascale con piattaforma Supra può essere parcheggiato con il minimo ingombro.In thyssenkrupp Encasa installiamo i nostri montascale solo con tecnici specializzati e qualificati.

Optional

Optional

Sono disponibili numerosi optional che si aggiungono alla normale dotazione di Supra per rendere l'impianto adatto alle esigenze più specifiche: dal ribaltamento elettromeccanico della piattaforma alla possibilità di scelta per quel che riguarda le dimensioni alla presenza di dispositivi di controllo del carico che permettono al montascale di adattarsi a qualsiasi necessità di impiego. Per una maggiore aderenza al suolo la pedana è anche dotabile di bandella maggiorata, per un aderenza completa anche in caso terreni più scoscesi o dislivelli accentuati.

Qualità dei materiali

Qualità dei materiali

I materiali utilizzati e la componentistica interna del montascale thyssenkrupp, garantiscono elevate prestazioni dell’impianto nel tempo. La guida, le bandelle e le barre di sicurezza sono in alluminio anodizzato, la pedana in acciaio. La doppia protezione certificata IP55 preserva l’impianto dall’infiltrazioni di agenti esterni, e lo rende adatto anche ad installazioni all’aperto. La pedana è rivestita con materiale antiscivolo.Dotati di soft-start assicurano partenze graduali e arrivi dolci e senza alcuna vibrazione.

Richiedi Ora il Catalogo Gratis

Home Solutions

Compila il modulo per ricevere il catalogo

*obbligatorio