Montascale a poltroncina per scala curva

Flow è la poltroncina montascale per scale curve di nuova generazione, fusione perfetta tra comodità, sicurezza e design. Alta tecnologia e semplicità di utilizzo si incontrano per dare vita a un prodotto dalla massima affidabilità e dal minimo ingombro.

Grazie al montascale a poltroncina Flow è possibile salire e scendere le scale con facilità e in modo autonomo, il tutto nella completa sicurezza e senza fatica. Davvero un balzo in avanti nella qualità della vita.



Soluzioni su misura. Un montascale thyssenkrupp per la tua libertà

Adattabile a ogni tipologia di scala, anche per le scale curve e a chiocciola, Flow è la sola sedia elettrica per scale con rotazione della seduta motorizzata in grado di consentire l'installazione della guida in prossimità dei gradini, riducendo in tal modo sia l'impatto visivo sia lo spazio in altezza. È così possibile salire e scendere alle varie fermate con la massima comodità e in totale sicurezza. Si può montare in una sola giornata, senza la necessità di opere murarie.

Compatto, minimo ingombro sulla scala

Compatto, minimo ingombro sulla scala

L’ASL è un dispositivo di rotazione intelligente che permette di adattare il montascale a qualsiasi tipo di scala poiché è in grado di far ruotare la poltroncina lungo tutto il binario offrendo sempre la posizione più comoda, stabile e sicura.

Questo vuol dire che anche in caso di scale ripide, strette o a elevata pendenza, grazie ad ASL la poltroncina è in grado di ruotare a destra o a sinistra scegliendo sempre il percorso migliore invece di avere una posizione fissa come offerto comunemente sul mercato.

Nella praticità ASL permette ad esempio di distanziare maggiormente le ginocchia dal muro, inoltre riduce l’ingombro del binario sulla scala risparmiando spazio per il normale utilizzo, ed è possibile con essa prevedere arrivi e partenze a filo gradino evitando che il binario sporga nel pianerottolo.

Monobinario salva-spazio

Monobinario salva-spazio

Il montascale thyssenkrupp viene progettato su misura cosi da addattarsi meglio ai tuoi spazi e trovare sempre la soluzione migliore per partenze a arrivi sicuri, lontano dai gradini.
L'esclusivo monobinario thyssenkrupp è in grado di posizionarsi vicino al muro o alla ringhiera, occupando cosi il minimo spazio e lasciando la scala livera per il quotidiano utilizzo.
Fatto interamente di acciaio, assicura una robustezza ineguagliabile e una totale assenza di vibrazioni. In thyssenkrupp non utilizziamo nessuna componente in plastica per saldare il binario, per darti il massimo della sicurezza e affidabilità.

Facile da usare

Facile da usare

È sufficiente una sola pressione sulla leva nella direzione voluta e la poltroncina montascale salirà o scenderà conducendovi al piano desiderato. Basta un solo gesto per aprire e ripiegare la poltroncina, senza la minima fatica, per richiamarla si può utilizzare l'apposito telecomando.

Massima sicurezza e risparmio energetico

Massima sicurezza e risparmio energetico

L'impianto è dotato di sensori anti-schiacciamento e anti-urto che bloccano la poltroncina montascale in presenza di ostacoli, garantendo per ogni spostamento la massima sicurezza. Non ci sono cavi: i segnali sono trasmessi attraverso un sistema wireless. L'alimentazione a bassa tensione assicura inoltre un maggior risparmio energetico.

Massimo comfort ed estetica

Massimo comfort ed estetica

Ampie possibilità di personalizzazione: dalla scelta dei braccioli alla gamma di rivestimenti lavabili a disposizione, per integrarsi al meglio in ogni tipo di contesto e di arredamento. Disponibile anche con il rivestimento bicolore in pelle e microskin, per una seduta elegante ed un morbido sostegno. I tessuti centrali, dall'ampio potere traspirante, sono cuciti a mano insieme a bordi esterni in pelle, per una massima resistenza sulle parti più sollecitate.

Parcheggio

Parcheggio

L'ingombro dell'impianto è minimo, grazie al mono-binario, il vano scale rimane infatti perfettamente accessibile per l'utilizzo normale. Una volta usato il montascale è richiudibile in posizione di parcheggio, reinviandola anche ai piani superiori qualora si desiderasse lasciare il soggiorno libero. Tramite il pratico telecomando è possibile chiamare e reinviare al piano desiderato il montascale, in questo modo la seggiolina sarà sempre a disposizione dell'utente a qualsiasi piano si trovi.

Regolabile in altezza

Regolabile in altezza

Lo schienale e il poggiapiedi del montascale Flow di thyssenkrupp sono regolabili in altezza in base alla fisionomia dell'utente cosi da offrire usa posizione di seduta confortevole e sicura, dando un buon sostegno alla schiena ed evitando flassioni a carico delle ginocchia.

I braccioli ergonomici, dritti o curvi, sono progettati per offrire una valido sostegno per alzarsi e sedersi in autonomia.

Caratteristiche del montascale thyssenkrupp

Richiesta Informazioni

Home Solutions

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

*obbligatorio