News Oct 1, 2018 6:00 AM

Da thyssenkrupp i primi montascale a poltroncina garantiti a vita. A partire dal 1 ottobre 2018.

Parte la garanzia a vita per tutti i montascale a poltroncina thyssenkrupp acquistati dal 1 ottobre 2018.

Pisa, 26 settembre 2018 –thyssenkrupp ha da sempre un obiettivo ambizioso, quello di consentire alle persone di trascorre la terza età in modo confortevole e sereno in casa propria. Per oltre 40 anni, le soluzioni su misura thyssenkrupp per la mobilità in casa hanno reso possibile tutto questo in tutto il mondo. E a partire da 1 ottobre, l’azienda farà un ulteriore importante passo avanti, introducendo la garanzia a vita per tutti i suoi montascale a poltroncina.

L’annuncio è stato fatto durante l’edizione di quest’anno di REHACARE. “Come leader nel settore dell’innovazione per la mobilità, siamo i primi a offrire questa possibilità ai nostri Clienti. Ne siamo molto fieri e possiamo farlo solo perché conosciamo bene la qualità dei nostri prodotti e siamo in grado di garantirli a vita”, ha dichiarato Alessandro Bargellini, Amministratore Delegato di thyssenkrupp Home Solutions in Italia. “Un’offerta che è racchiusa in poche parole: Ingegneria di cui fidarsi. Per la vita. Ora con garanzia a vita!”

La recente ricerca di thyssenkrupp “Housing for the elderly” – condotta in Germania – rivela che due terzi delle persone con più di 65 anni vivono in una casa in cui devono affrontare problemi di mobilità e accessibilità. Questi numeri rappresentano un indicatore anche per Paesi con dati demografici simili. Con la consueta attenzione al Cliente, cifra distintiva di thyssenkrupp, la garanzia a vita aggiunge un grande valore a quello già intrinseco al prodotto, vuol dire seguire sempre nel corso della sua vita non solo il Cliente, ma la sua famiglia e dare loro la tranquillità di vivere in un ambiente sicuro.

Inoltre con il nuovo Decreto Sviluppo è ancora possibile fino alla fine del 2018 beneficiare di un recupero Irpef pari al 50% dell’importo speso.

Massima sicurezza e standard di qualità altissimi

I montascale thyssenkrupp rispettano i più alti standard di sicurezza. La tecnologia brevettata Advanced Swiveling and Levelling (ASL), integrata nel modello Flow II per scale curve, assicura il mantenimento della più comoda e sicura posizione di seduta durante la corsa. I modelli Flow II e Levant sono dotati anche della funzione “obstruction-stop”, che blocca il montascale automaticamente se si presentano ostacoli sulla scala. La consegna e l’installazione vengono effettuati dopo un brevissimo tempo di attesa per la produzione e richiedono solo qualche ora, senza dover effettuare opere di ristrutturazione.