Skip Navigation

COVID-19: thyssenkrupp Home Solutions ti accompagna senza interruzioni nel rispetto delle numerose misure di sicurezza in vigore. Clicca qui per maggiori informazioni

Montascale e Miniascensori in Umbria

thyssenkrupp è leader nell’ideazione, progettazione e installazione di montascale e miniascensori in Umbria. L'esperienza è decennale, grazie a migliaia di interventi, tutti mirati e personalizzati in base alle esigenze dei clienti.

I montascale e i miniascensori sono realizzati su misura in base alle dimensioni e al tipo di scala su cui andranno installati e sono la soluzione ottimale per agevolare il passaggio da un piano all’altro, aiutando anziani, disabili, e chiunque abbia ridotte capacità motorie a spostarsi in modo rapido, autonomo e sicuro.

I montascale e i mini ascensori thyssenkrupp sono la risposta ideale per superare in autonomia scale e barriere architettoniche.

thyssenkrupp è specializzata anche nella realizzazione e installazione di ascensori domestici, con l'obiettivo di aiutare chi ha ridotte capacità motorie a superare le barriere architettoniche presenti nelle abitazioni.

Gli ascensori domestici sono caratterizzati da materiali di prima qualità sapientemente assemblati in un design elegante e moderno, e sono facilmente installabili senza necessità di alcun rimodellamento domestico.

Per ottenere maggiori informazioni sui prodotti thyssenkrupp Home Solutions o per richiedere un preventivo di spesa è possibile contattare il Servizio Clienti o compilare il form presente sul sito.

Richiesta Informazioni

Home Solutions

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

Si prega di inserire il nome
Si prega di inserire il cognome
Si prega di inserire l'e-mail
Per favore, verifichi che l'indirizzo email sia valido

*obbligatorio

Per favore, inserisca il codice postale nel formato corretto
Si prega di inserire il numero di telefono

Si prega di accettare l'informativa

*obbligatorio

Grazie per averci contattato, la tua richiesta sarà elaborata il prima possibile.

Torna su