Skip Navigation

COVID-19: thyssenkrupp Home Solutions ti accompagna senza interruzioni nel rispetto delle numerose misure di sicurezza in vigore. Clicca qui per maggiori informazioni

Montascale e Miniascensori nelle Marche

La presenza di barriere architettoniche come rampe di scale o dislivelli può essere un limite alla possibilità di movimento di anziani e persone con ridotte capacità motorie.

thyssenkrupp Home Solutions viene incontro alle esigenze dei propri clienti proponendo una vasta offerta di montascale nelle Marche tramite cui superare limiti architettonici come gradini e scale riacquistando la propria autonomia.

I montascale a piattaforma e i montascale a poltroncina coniugano in un unico prodotto alte performance e un design elegante e moderno che ne consente l’installazione in qualsiasi tipo di abitazione, integrandosi armoniosamente con l’ambiente circostante.

Realizzati mettendo al primo posto la sicurezza e il comfort degli utilizzatori, i servoscala consentono di mantenere la corretta postura da seduti e garantiscono spostamenti agevolati e in piena autonomia di utilizzo.

thyssenkrupp Home Solution propone anche un’ampia selezione di mini ascensori domestici nelle Marche, dal design moderno ed elegante, altamente personalizzabili per integrarsi perfettamente ogni contesto abitativo.

Realizzati con materiali di prima qualità, gli ascensori domestici sono in grado di adattarsi a ogni tipo di abitazione, contribuendo a migliorare la vita di chi ci abita e attribuendo valore aggiunto all’ambiente circostante.

È possibile contattare il Servizio Clienti o compilare il form per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

Richiesta Informazioni

Home Solutions

Compila il modulo, ti richiameremo per una consulenza gratuita

Si prega di inserire il nome
Si prega di inserire il cognome
Si prega di inserire l'e-mail
Per favore, verifichi che l'indirizzo email sia valido

*obbligatorio

Per favore, inserisca il codice postale nel formato corretto
Si prega di inserire il numero di telefono

Si prega di accettare l'informativa

*obbligatorio

Grazie per averci contattato, la tua richiesta sarà elaborata il prima possibile.

Torna su